6 giugno 2008

40 minuti di incontro tra Papa e Berlusconi

Al colloquio privato ha preso parte anche Letta

Città del Vaticano, 6 giu. (Apcom) - E' durato quaranta minuti minuti il colloquio privato tra il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il Papa in Vaticano. All'incontro a porte chiuse ha preso parte anche il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta. Iniziato attorno alle 11.05, il colloquio si è concluso attorno alle 11.45. Il resto della delegazione di Berlusconi è poi entrato nella biblioteca papale per i saluti di rito.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi auguro per il bene di tutti, che questi 40 minuti di colloquio, siano rimasti bene impressi al capo del governo; ricordandole ogni qualvolta si parli di famiglia di salvaguardia delola vita dal suo inizio fino alla sua fine naturale e di altri temi etici di cui si sentono difensori dal punto di vista politico.
40 minuti sono tanti ..............
NON DEBBONO ESSERE SPRECATI!!!!!!! Visto che ogni parola di Benedetto XVI è fonte di saggezza, coraggio, determinazione cosa che ai nostri politici manca, da qualsiasi parte si stia.

mariateresa ha detto...

ho visto tutto su rai 1. Non c'era Melloni. Credo che per la delusione mi strapperò tutti i capelli a mazzetti dalla testa.
Finalmente ho visto che faccia ha Massimo Franco del Corriere della sera e che non mi dispiace come commentatore politico.
Speriamo di non leggere domani troppe cretinate.