22 giugno 2007

Al Papa la medaglia d'oro della sincerita' (2)

Clicca qui

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Raffaella e grazie per il tuo straordinario lavoro. Causa riposo forzato, questa sera mi sono imbattuta in una prima serata RAIUNO dedicata a S. Francesco e incredibile ma vero ho trovato il programma godibile e meraviglia delle meraviglie il nostro Santo Padre non è stato fatto a pezzi, anzi....Grazie ancora per il tuo instancabile lavoro. SONIA67

euge ha detto...

Cara Raffaella confermo!!!!! io ho visto solo 10 minuti di questo programma ma, i commenti incredibilmente erano positivi!!!!!! Strano a dirsi!!!!!
Grazie ancora per il tuo lavoro
Eugenia

Anonimo ha detto...

Ciao Sonia e benvenuta nel blog :-)
Ciao Eugenia :-)
Grazie per il vostro contributo. Non ho visto lo speciale su Assisi. Mi sono sintonizzata solo all'ultimo momento ed ho sentito Vespa parlare molto bene del Papa ricordando il viaggio in Brasile ed evidenziando il suo sorriso.
Bravo Bruno :-))
Raffaella